Tuesday 3 December 2019

LESTATE GRETA MANUZI FREE DOWNLOAD

L'amore merita Testo e Musiche: A gennaio esce su iTunes il singolo Altrove ancora una volta in coppia con i Madback. Simonetta Spiri e Tony Maiello [82]. A giugno partecipa cantando a Chiasso in Svizzera alcuni suoi pezzi alla quarta edizione di Progetto Amore evento organizzato da Paolo Meneguzzi con tanti altri cantanti italiani. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Nel arriva finalista al concorso Area Sanremo con il brano Fragile che viene pubblicato nel come singolo. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. lestate greta manuzi

Uploader: Tozragore
Date Added: 8 January 2007
File Size: 52.20 Mb
Operating Systems: Windows NT/2000/XP/2003/2003/7/8/10 MacOS 10/X
Downloads: 92101
Price: Free* [*Free Regsitration Required]





L'evento viene trasmesso in diretta su Radio Italia. A gennaio esce su iTunes il singolo Altrove ancora una volta in coppia con i Madback.

lestate greta manuzi

Agli inizi di febbraio Simonetta Spiri dichiara pubblicamente di aver lasciato il quartetto creato da lei per tornare al suo percorso di cantante solista. Dieci giorni dopo la pubblicazione dell'album, esce il quarto singolo La forza del perdono un pezzo scritto da lei stessa e dedicato ad una sua compagna del liceo caduta nel vortice della droga.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

lestate greta manuzi

Il 2 aprile esce il secondo album Quella che non vorrei. Nel maggio dell'anno successivo viene pubblicato il singolo Passa anche l'estate e a settembre viene pubblicato il terzo estratto Ti sento ancora qui.

URL consultato il lsetate dicembre Si fa conoscere dal grande pubblico nel in seguito alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi arrivando alla fase finale del programma, successivamente pubblica due album Il mio momento nel e Quella che non vorrei nel Il 16 dicembre si esibisce dal vivo al Teatro Sociale di Comoaccompagnata dall'orchestra di Infinity Sound per un progetto in collaborazione con la fondazione Marco Simoncelli.

URL consultato il 22 maggio archiviato dall' url originale il 16 giugno Il 30 novembre viene pubblicato l'album di debutto Il mio momentoin concomitanza con l'uscita del singolo omonimoscritto e composto da Luca Sala.

lestate greta manuzi

Partecipa alla seconda edizione del Premio Franco Reitano, un concorso musicale in omaggio all'artista fratello di Mino Reitano. Il 7 dicembre pubblica il singolo autobiografico Il viaggio dei pensieri dedicato alla madre prematuramente scomparsa. Simonetta Spiri e Tony Maiello [82]. Durante la trasmissione incide il suo primo inedito dal titolo Il migliore degli ingannicontenuto nella compilation legata al programma, Ti brucia. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli.

Simonetta Spiri

Il 16 dicembre A un km da Dio esce come secondo singolo che anticipa il suo terzo album. Nelappena maggiorenne, lavora durante la stagione estiva come cantante e animatrice in una compagnia di navi da crociera che opera in Sardegna.

Ed Io Testo e Musiche: URL consultato il 13 giugno URL consultato il 14 giugno archiviato dall' url originale il 12 agosto Nel arriva finalista al concorso Area Sanremo con il brano Fragile manuxi viene pubblicato nel come singolo.

Partecipa al concerto benefico Concerto Premio Beatrice tenutosi al teatro Filarmonica di Verona per la lotta contro il cancro, assieme ad altri cantanti. Il 17 giugno esce su iTunes l'ep L'amore merita - remix contenente 4 tracce dell'omonimo singolo mixate in versione dance e reggaeton.

GRETA MANUZI - Lyrics, Playlists & Videos | Shazam

A giugno partecipa cantando a Chiasso in Svizzera alcuni gteta pezzi alla quarta edizione di Progetto Amore evento organizzato da Paolo Meneguzzi con tanti altri cantanti italiani. URL consultato il 18 dicembre archiviato dall' url originale il 18 dicembre Il 27 Dicembre esce nei negozi digitali una compilation benefica "A.

Tra il e il partecipa a Sanremo Socialconcorso che permette di candidarsi al Festival di Sanremocon la canzone Dopo mi uccidiin coppia con i Madback, realizzando anche un video. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. All'inizio del partecipa al concorso nazionale Una voce per Sanremo arrivando prima in gara con tanti altri artisti emergenti provenienti da tutta Italia.

greta l'estate

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Estratto da " https: Nell'estate del esce il nuovo singolo Aura che anticipa il secondo album dal titolo Quella che non vorreialbum che vede luce due anni dopo.

Il 31 maggio partecipa all'evento benefico per lotta contro il tumore Donne in cANTo.

No comments:

Post a Comment